M.Ambrosini ha scritto: lun 10 giu 2019, 18:48
Roby1973 ha scritto: lun 10 giu 2019, 16:47
a parte finalmente aver imparato la differenza fra le 2 interlocuzioni mi è ancora poco chiara l'attinenza del tuo link sul thread.
Roby
Penso sia indirizzato a me che durante il filmato esordisco con un "sti cazzi" a cui avevo attribuito l'altro significato (e credo di non essere il solo ad intenderlo in tal modo)
Grazie David per la "spiegazione"
Egr. Massimo Ambrosini,
se la sua spiegazione è veritiera è la conferma che qualche problema io lo abbia almeno nella comprensione di quanto leggo e viene scritto!
Forse dovrei limitarmi solo al leggere i vari Thread...
Nella fattispecie il suo: " sti cazzi" però non ha mai avuto tanto valore e significato quanto le molte pagine scritte sul Forum!
Il confronto fra uno strumento reale vs impianto che lo riproduce è talmente imbarazzante,anche in video, che solo un sordo non può accorgersene!
Purtroppo non lo si ottiene con un full Grundig CCi e ne ho le prove.....Questi LT rimettono in discussione, ancora una volta, Tutto!
Che Palle.....
p.s. i mono leak 10 point one ( se con valvole originali e ben messe) sono un CAPOLAVORO mi piacerebbe sentirli in confronto con un tuo finale, io li ho ascoltati solo un paio di volte e li preferisco nettamente al leak 20 e forse sono quanto di meglio abbia avuto la fortuna ( sfortuna ) di ascoltare...ma a che prezzo???
Facciamo che mi accontento dei Grundig...ho altre spese...altri impegni!
Roby