Filippo ha scritto: dom 9 gen 2022, 2:32
Questa ossessione per il green pass è notevole.
Ma spiegami un po' meglio perché pur di averlo i nostri governanti sarebbero disposti a bloccare un paese intero....vorrei capire meglio....
Perché sarebbe un mezzo di controllo?
E c'è proprio bisogno di inventarsi il green pass per controllarci? Non ci sono già altri mezzi?
Non prevedi che il green pass decadra' col tempo?
Non è solo legato a questioni sanitarie?
Il ns codice fiscale già ce l'hanno, e con quello altri dati....
Ma spiegami un po' meglio perché pur di averlo i nostri governanti sarebbero disposti a bloccare un paese intero....vorrei capire meglio....
il paese lo vogliono bloccare a prescindere ma non solo l'Italia(fallimento piccola media impresa) per 2 ragioni quella di abbassare l'inflazione che è molto alta e quella di favorire le grosse corporation on-line e non (quelle online hanno fatto oltre il 25%) io stesso la spesa all' Esselunga da oltre un anno la faccio da casa,(infatti hai visto che ancora è possibile andare nelle grosse catene di distribuzione senza GP, ma piccole attività NO) --- Hanno strozzato le aziende con il raddoppio dei costi delle fonti energetiche (il gas metano per auto l'ho trovato da 0,99 a oltre 2€ da un giorno con l'altro) VOGLIONO SUDDITI NON CITTADINI
Perché sarebbe un mezzo di controllo?
in Cina è già così trovi molti video su youtube
il GREEN PASS servirà per i crediti sociali (collegata alla NUOVA moneta digitale, quella attuale non è totalmente digitale e come ha spiegato Mlincetto (guardalo se non lo hai visto il suo video
https://www.youtube.com/watch?v=_ajaQFAcdyg ) sarà una valuta a scadenza (se non la usi entro un determinato periodo di tempo ritorna alla banca centrale, le filiali delle varie banche come oggi non dovrebbero esistere PIU', il contante verrà totalmente abolito, e NON POTRAI RISPARMIARE PER MAGARI FARTI UNA PICCOLA ATTIVITà IN PROPRIO O FARE INVESTIMENTI (rimarranno le cripto valute ma forse le metteranno fuori legge in certi paesi e se scoperto a usarle rischieresti il carcere)
Forse anche tu Filippo dopo la 9^ punturina un'attimino FORSE sarai un po' esasperato
QUI SOTTO SONO PAROLE TUE--------------è IL 3 MESSAGGIO DI QUESTO TOPIC L'ULTIMA GOCCIA
Re: L'ultima goccia...
Messaggio: # 16116Messaggio Filippo
mer 1 dic 2021, 20:37
Io la terza dose non la farò se non sarò costretto, mi terrò alla larga da tutti i luoghi molto frequentati e porterò sempre la mascherina....
Fatta la seconda dose a fine luglio.
GIURACI SARAI COSTRETTO --- lo hai già CAPITO anche tu VEDI --- Ma ploffl lo stronzetto ignorante sono io, che vado controcorrente e non credo nel metodo scientifico ''CHE VI VIENE IMBECCATO PER SPINGERVI NELLA SPIRALE DEL MATTATOIO'' perchè non riuscite a guardare oltre al terrore del virus.
E' un mezzo di controllo perchè (già ora se non ce l'hai puoi fare ben poco, neanche ART1 l'italia è una repubblica fondata sul lavoro-- ormai è fondata sul GP) --- è un mezzo di controllo che prevede una COERCIZIONE VIOLENTA --- forse a te non sembra (dipende dalla sensibilità personale), io personalmente sono 15 anni che ho smesso di fumare seguo diete tipo Mozzi chetogeniche integratori e i farmaci il minimo indispensabile non ho più da allora mal di testa NON PRENDO MAI ANELGESICI, poi sono un ciccione perchè mi piace mangiare e non voglio rinunciarci) e l'idea di vaxxarmi mi disturba molto (ho già preso c19 un'anno fa oggi ho OMICRON, ma ho avuto malanni stagionali che mi hanno debilitato molto di più (C19 se curato in tempo in particolar modo con protocollo di
https://en.wikipedia.org/wiki/Didier_Raoult non fa grossi danni -- ma guarda caso lo hanno licenziato)
E c'è proprio bisogno di inventarsi il green pass per controllarci? Non ci sono già altri mezzi?
Perchè altri mezzi il GREEN PASS funziona benissimo lo abbiamo tutti ora (anche io mio malgrado) i metodi violenti li useranno quando saranno rimasti in pochi (ma con l'elettronica sanno chi e dove sei cosa hai e cosa fai) potevano dargli un altro nome ma GREEN gli da quell'aura austera e pulita (mentre che ne so red card o passaporto vaccinale sarebbe stato forse poco digeribile) poi Green perchè hanno usato Greta Tumberg con i ragazzini per spingere il GREEN NEW DEAL dove fra non molto credo verranno i nuovi applicativi per la new ecology collegati al Green Pass, (temo che non mi faranno più usare i miei amati valvolari ad alta tensione

troppo energivori) HANNO USATO GRETA perchè siccome oltre che bambina ha problemi mentali Sindrome di Asperger, COME FAI A CRITICARLA SARESTI UN BASTARDO A PRESCINDERE--
Non prevedi che il green pass decadra' col tempo?
Non è solo legato a questioni sanitarie?
NO non decadrà (i vaccini sono propedèutici al GP non il contrario) il Green Pass è una legge europea per gli spostamenti in EU (in italia è stato esteso in modo capillare e estremista QUI IN iTALIA SIAMO LA NAZIONE CAPOFILA MONDIALE INSIEME ISRAELE PER LE VACCINAZIONI (RENZI/LORENZIN siamo il laboratorio TEST se il GP non fallisce QUì man mano allo stesso modo viene esteso al resto d'europa in modo sempre più stringente)
NO, NON LO TOGLIERANNO MAI (a meno di referendum ma li boicotteranno, oppure rivolte popolari che rovesciano il governo ma già è stato previsto infatti esiste Eurogendfor o EGF
https://it.wikipedia.org/wiki/Forza_di_ ... ia_europea )
come ho detto più e più volte il GP è collegato al MINISTERO DELLE ENTRATE (non a quello della sanità) serve per monitorare che i cittadini siano in regola con i pagamenti multe ecc. e incrocia con i dati riguardanti le vaccinazioni (fascicolo sanitario)
METTI CASO CHE
In futuro (ti chiederanno DI NON MANGIARE PIU' CARNE ma sarai OBBLIGATO a mangiare proteine di coleotteri, altrimenti scade il GP e non lavori.) -- Tu dici NO, mangio quelle vegetali gli insetti non mi vanno -- Ma il governo dice NO ti mangi i coleotteri non quelle vegetali (quelle vegetali sono contingentate) --- e lo stesso di oggi che ai 50enni NON TI FAI I TAMPONI TI DEVI SIRINGARE, non ti lamentare e obbedisci, altrimenti multa e niente stipendio (se sei ricco puoi sopravvivere altrimenti o cedi o soccombi ... Ma poi se non sei ammanicato in qualche modo potranno bloccarti il denaro, poi probabilmente ci saranno delle caste, es i politici hanno più privilegi e sono intoccabili)
IL CONTROLLO --- NON è VEDERE E SAPERE CIO' CHE FAI (anche io ho sempre ripetuto ---IO NON HO NIENTE DA NASCONDERE SONO UNA PERSONA ONESTA--- MA è FARTI FARE CIO' CHE VOGLIONO LORO--- al momento a te va di farti vaccinare perciò lo tolleri, pensi che sia giusto non ti pesa --- Ma se UN GIORNO TI IMPONGONO DI FARE QUALCOSA CHE DETESTI--- e per ''CONVINCERTI'' ti privano di qualcosa che ti piace ma soprattutto ti è indispensabile per il sostentamento tuo e dei tuoi famigliari.
il GREEN PASS è come la vecchia tessera del fascio o quella nazista (se ce l'hai vuol dire che fai parte del gruppo, del sistema, se non ce l'hai se tagliato fuori VUOL DIRE CHE SEI CONTRO e soprattutto gli uni NON VEDONO DI BUON OCCHIO GLI ALTRI che magari fino a poco prima erano amici) solo che ORA essendo elettronica con la tecnologia è L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE è più gestibile da parte loro SANNO DOVE TI SPOSTI ancora col cellulare, e puoi disattivarlo, localizzazione --- ma l'obbiettivo è quello del controllo attraverso l'organismo direttamente E SOLO CON UN PRETESTO SANITARIO POTRANNO IMPORTELO (se sarà scaduto il GP non ti si apriranno gli accessi e/o i permessi e dovrai fare ciò che è richiesto per mantenerlo attivo)
UN GIORNO IL GP NON CI SARA' PIU' ----SARAI TU IL GREEN PASS .... Guarda caso i famosi soldi che ci arrivano dall' europa (pnnr mi sembra si chiama) la maggior parte è per infrastrutture tecnologiche e un minimo la sanità (secondo me giusto per un po' di apparenza visto che come leva hanno usato il c19,altrimenti se potevano neanche quel minimo di soldi li mettevano sulla sanità probabilmente per la sanità in futuro prevedo sarà privatizzata come in USA)