Mi sono accorto che alcuni links ai meeting (quelli verso spazio xoomer) non erano più funzionanti ed ho provveduto a ripristinare il backup.
Trattasi dei meeting del 2014 di Buja, del 2013 di Soiano e dell'unplugged 2013 di Bari.
Li trovate ora tutti funzionanti alla pagina meeting
https://hifiaudio.altervista.org/meetings/
La pagina meetings vuole essere un chiaro spartiacque tra chi è abituato a dimostrare nei fatti ciò che sostiene e i tanti "carichi a chiacchiere" di cui l'alta fedeltà è popolata...occorre non dimenticarlo!
ps: nel caso riscontriate altri link non raggiungibili fatemelo sapere qui a seguito, grazie.
Ripristino links
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Ripristino links
Massimo
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Re: Ripristino links
Sistemando qualche altro link, mi sono accorto che lo spazio onedrive su cui erano caricate le foto dei meeting ravennati del 2013 & 2014 non è più raggiungibile....non ricordo di chi fosse quello spazio....se qualcuno avesse conservato le foto di quei due meeting mi contatti per cortesia.
Massimo
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Re: Ripristino links
Ripristinato foto anche di questi due meeting grazie all'ottimo ErmannoM.Ambrosini ha scritto: ven 9 ago 2024, 16:08 Sistemando qualche altro link mi sono accorto che lo spazio onedrive su cui erano caricate le foto dei meeting ravennati del 2013 & 2014 non è più raggiungibile....non ricordo di chi fosse quello spazio....se qualcuno avesse conservato le foto di quei due meeting mi contatti per cortesia.
Massimo
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta: