Nuovo lettore Yamaha
-
antros
Nuovo lettore Yamaha
Finalmente tra ieri pomeriggio e stamattina sono riuscito a testare il mio "nuovo" lettore Yamaha BD-S681 modificato da Massimo. Ieri a casa di Guglielmo l'ho ascoltato a confronto con un Grundig CD-8200. Premessa che a monte c'era un LT MA 10 collegato a due Grundig 850 AP. Suonavano quasi uguale con un lieve vantaggio sulle voci da parte dello Yamaha modificato, un pelo più definite e reali. Stamattina nella mia saletta, stessi pezzi: The look of love di DK e Sailing to Philadelfia di MK, e stesso impianto. Dopo la messa a punto, ho ritrovato lo stesso suono profondo e dettagliato ascoltato da Guglielmo. Massimo riesce a infondere nei suoi apparecchi un suono vero e riconoscibile. Grazie a Massimo e grazie anche a Guglielmo per l'opportunità e l'ospitalità.
- grunduale
Re: Nuovo lettore Yamaha
E' stato un gran piacere fare questa seduta d'ascolto e passare una bella giornata con te. Per quanto riguarda lo Yamaha devo dire che ancora una volta Massimo ha fatto volare questo bel lettore, suono meraviglioso e aggiungo al tuo commento che oltre alle voci dove più si avvertiva la differenza in verità anche nel resto della riproduzione si notava comunque una certa superiorità dello Yamaha modificato, con maggiore profondità e vastità della scena sonora. Splendido il supporto dell'integrato LT Ma 10 vecchio tipo ( che ora Massimo aggiorna NTS) e delle Grundig 850 a professional.Grazie per la tua visita e un augurio per ripetere presto quest'esperienza.