Filippo ha scritto: mer 30 gen 2019, 17:44
A me era successa una cosa simile al passaggio di gestore sulla fibra internet: per un po'ho pagato due volte, poi ho fatto notare la cosa a tutti e due gli operatori che si rimpallavano le colpe senza risolvere.
Morale della favola bloccai il RID del vecchio gestore.
Dopo un po'mi hanno minacciato innumerevoli volte reclamando altri pagamenti e paventando multe per morosità, ma io non ho fatto mai una piega e dopo mesi di minacce si sono arresi perché consapevoli di essere dalla parte del torto. Ho rinunciato a recuperare il canone di due mesi......
Le minacce ormai sono io che la faccio a loro.
Qualche anno fa Fastweb (che io possa schiattare se proverò ad avere ancora rapporti con loro), mi mandò una cartella da quasi 500 euro dopo che io avevo contestato il loro operato e disdetto in contratto prima del termine.
Inutile dire che me ne sono ampiamente fregato e la mora non l'ho mai pagata nè mi è più arrivata alcuna cartella esattoriale.
Circa 2 anni fa, altro problema con Fastweb che reclamava una penale per non mi ricordo più quale motivo, anche quella mai pagata e contestata tramite raccomandata.
Ho imparato a combattere la disonestà col coltello tra i denti, non bisogna mai farsi prendere in giro.
Ad ogni modo insisti Massimo, eccezion fatta per il discorso banca che a quanto pare nel tuo caso non è possibile, tartassali ogni santo giorno per più volte al giorno.
Manda anche più di una raccomandata.
Quando ricevono queste chiamate loro fanno una segnalazione e più segnalazioni ci sono da parte degli operatori, meglio è per te.