esperimento scientifico (semiserio)
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
esperimento scientifico (semiserio)
A proposito dell'imperturbabilità/indifferenza citata nell'ultimo editoriale....ho provato a postare in risposta ad un lettore su un gruppo fb di eso audiofili (nell'ambito di un post relativo alle Dunlavy che avevo aperto per richiesta info) il link all'editoriale di questo mese.... totale e assoluta indifferenza....quanto è prevedibile l'essere umano...

Massimo
-
nerone
Re: esperimento scientifico (semiserio)
Prova a scrivere su Diyaudio
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
No nerone...se vuoi postare tu il link all'editoriale fai pure ma vedrai che la reazione sarà simile (o al massimo di sbrigativo disappunto) di certo non riflessiva...
Riflettere andando oltre l'apparenza è decisamente fuori moda.
Massimo
-
Roby1973
Purtroppo (per "loro") ma per fortuna per Noi, ormai sei troppo conosciuto.... Sono già più di 20 anni che "li massacri in confronti diretti con i Grundig" (che... caso strano nell'ultimo decennio si sono impennati nei prezzi, curiosi secondo me ce ne sono anche fra gli eso) poi con gli LT e le DSL gli hai dato il colpo di grazia.M.Ambrosini ha scritto: mar 4 giu 2024, 6:13 A proposito dell'imperturbabilità/indifferenza citata nell'ultimo editoriale....ho provato a postare in risposta ad un lettore su un gruppo fb di eso audiofili (nell'ambito di un post relativo alle Dunlavy che avevo aperto per richiesta info) il link all'editoriale di questo mese.... totale e assoluta indifferenza....quanto è prevedibile l'essere umano...![]()
![]()
Comunque penso che il vero motivo del nessun commento sia la non conoscenza del marchio o del modello ( io prima di leggere il resoconto dell'ultimo meeting ne ignoravo l'esistenza, forse in Italia ne sono arrivate pochissime) più che il fatto che non siano hi end.
Se sapessero che le stai studiando per creare le DSL II Fase, forse qualche "Man in Black" comincerebbe a vedersi in quel di Ravenna.
Buon lavoro.
Roby1973
-
Gianfranco
Beh... Le Dunlavy stazionano ancora oggi in numerosi studi di registrazione e in America hanno una nutrita schiera di estimatori. C'è anche qualcuno che ha provato ad autocostruirsele. Sul forum DIYAudio ci sono diversi thread sulle Dunlavy e sulle Duntech.
Gianfranco
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Non frequento gruppi di autocostruzione ma mi pare strano che una "nutrita" schiera di estimatori si manifesti su fb con due gruppi di cui il più numeroso non arriva a 30 persone....Gianfranco ha scritto: gio 6 giu 2024, 8:09 Beh... Le Dunlavy stazionano ancora oggi in numerosi studi di registrazione e in America hanno una nutrita schiera di estimatori. C'è anche qualcuno che ha provato ad autocostruirsele. Sul forum DIYAudio ci sono diversi thread sulle Dunlavy e sulle Duntech.
Massimo