Scusatemi tanto ma da quando ho venduto l' A 5000 non ho più provato il pre con un finale ( in quel caso era semplice, bastava un cavo) ma solo con le Aktiv, c'è qualche Anima Pia che mi ricorda come installarci un v7000 per esempio?
Grazie in anticipo.
Roberto
p.s. mi ricordo (forse) che era consigliata l'uscita turner del v7000 con volume ampli a 3/4 ma se qualcuno fosse così gentile da riscrivermi i passaggi corretti o magari un upgrade che non ho seguito nel tempo (ben sapendo che un integrato ad un pre non è il massimo...anzi) gliene sarei grato.
Amnesia su collegamento xv 7500 con ampli
-
Roby1973
-
antonio
Re: Amnesia su collegamento xv 7500 con ampli
Non è vero che un integrato col pre non è il massimo, dipende solo se il pre e l' integrato sono realmente trasparenti......al meeting di Ravenna di un paio di anni fa ricordo benissimo un r7500 collegato al pre lt di Massimo, una performance ( con le 850 p) da brividi....io stesso per un po' di tempo ho ascoltato proprio l'xv7500 con il v7000 con grandissima soddisfazione ( con qualsiasi diffusore grundig..) ......per quanto riguarda il collegamento utilizzavo l' ingresso monitor del v7000 il cui volume era fisso a tre quarti della scala, mentre il volume era regolato dal pre .... ovviamente l' xv7500 col suo tuner collegato con il cavo a sei poli per poterlo accendere dal suddetto.....
-
Roby1973
Re: Amnesia su collegamento xv 7500 con ampli
Ti ringrazio Antonio,
Sul v 7000 collegato al pre devo tenere digitata l'uscita monitor?
Adesso non ricordo se questa ha uscita din 5 poli ( per me più facile da collegare con un cavo grundig ecco perché mi ricordavo uscita turner) o rca ? nel caso proverò con cavo philips grigio.
Grazie ancora, domani farò 2 prove.
P.S. comunque tanti anni fa ,prima dell' A 5000 avevo provato come finale il v 7000 ma non mi ricordavo bene i collegamenti, però far passare il segnale dal pre dell'ampli e poi dall'xv 7500 mi aveva creato più di un dubbio.
Riproviamo.
Roberto
Sul v 7000 collegato al pre devo tenere digitata l'uscita monitor?
Adesso non ricordo se questa ha uscita din 5 poli ( per me più facile da collegare con un cavo grundig ecco perché mi ricordavo uscita turner) o rca ? nel caso proverò con cavo philips grigio.
Grazie ancora, domani farò 2 prove.
P.S. comunque tanti anni fa ,prima dell' A 5000 avevo provato come finale il v 7000 ma non mi ricordavo bene i collegamenti, però far passare il segnale dal pre dell'ampli e poi dall'xv 7500 mi aveva creato più di un dubbio.
Riproviamo.
Roberto