Se un riparatore non ha mai visto un receiver Grundig..

General audio discussion
Rispondi
M.Ambrosini
Site Admin
Contatta:

Se un riparatore non ha mai visto un receiver Grundig..

Messaggio: # 24374Messaggio M.Ambrosini »

...non lasciateglielo da riparare!!!!
Un conoscente mi ha girato questo link ove il riparatore che non sa come si smonta un receiver lo smonta in modo errato facendo danni che poi (se non capisce l'errore...) verranno ad aggravarsi col rimontaggio. Potete star certi che quel receiver non suonerà più come prima: https://www.youtube.com/watch?v=J7fphANU960
Ho lasciato anche un commento....che come al solito in questo mondo in cui tutti parlano e nessuno ascolta, non servirà a NULLA.
Massimo
M.Ambrosini
Site Admin
Contatta:

Re: Se un riparatore non ha mai visto un receiver Grundig..

Messaggio: # 24381Messaggio M.Ambrosini »

M.Ambrosini ha scritto: ven 14 ago 2026, 19:06 ...non lasciateglielo da riparare!!!!
Un conoscente mi ha girato questo link ove il riparatore che non sa come si smonta un receiver lo smonta in modo errato facendo danni che poi (se non capisce l'errore...) verranno ad aggravarsi col rimontaggio. Potete star certi che quel receiver non suonerà più come prima: https://www.youtube.com/watch?v=J7fphANU960
Ho lasciato anche un commento....che come al solito in questo mondo in cui tutti parlano e nessuno ascolta, non servirà a NULLA.
Almeno il riparatore mi ha risposto nei commenti ringraziandomi dell'informazione ma....quante persone vedranno il video, senza curarsi di spulciare tra i commenti quell'unico commento critico, e lo useranno come tutorial (errato) per smontare un receiver?
Vedete quanto si fa in fretta a fare danni on line con il superficialume che circola?
Massimo
emulatore

Messaggio: # 24382Messaggio emulatore »

Nel frattempo, tra i commenti, c'è chi non capisce come da screenshot allegato :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emmanuele
antonio

Messaggio: # 24383Messaggio antonio »

Commenti sparati a vanvera, senza una minima conoscenza tecnica e senza un minimo di pudore, tanto non costa nulla anzi pensano pure che gli tocchi il famoso quarto d'ora di celebrità... intanto il cosiddetto riparatore in questo mondo di cani passa pure per essere un grande........io ci rinuncio, è inutile cercare di contrastare il mare......
antonio

Messaggio: # 24384Messaggio antonio »

E di questi farfalloni ne abbiamo visti tanti anche in questo forum........
M.Ambrosini
Site Admin
Contatta:

Messaggio: # 24385Messaggio M.Ambrosini »

antonio ha scritto: mar 18 ago 2026, 12:01 .......io ci rinuncio, è inutile cercare di contrastare il mare......
Da diversi anni è ormai lo spirito che mi anima...
Massimo
Rispondi